Economia dell’attenzione

News

Data Evento: 17/10/2024
Durata: 2 ore
Orario: 11:00 - 13:00
Sede: DA REMOTO con Aule Virtuali
Webinar

Incrementare la capacità di generare attenzione, ingaggiare e nutrire le community dei clienti con servizi e contenuti che emozionano.

  • Potenziare la capacità di comunicazione tattica e strategica nell’ottica di “posizionare esperienze” nella mente e nel cuore dei clienti.
  • Incrementare la capacità di generare attenzione, ingaggiare e nutrire le community dei clienti con servizi e contenuti che emozionano attraverso esperienze memorabili per generare veri e propri “brand ambassadors”.

Collect & transform

  • Come catturare l’attenzione dei clienti differenziandosi dal “rumore” degli stimoli
  • Community Genetics: come profilare buyer personas e collezionare, analizzare e selezionare i dati per trasformarli in informazioni, conoscenze e azioni

Connect & position

  • Estrarre il sistema di credenze del cliente e individuare i punti di contatto con il nostro
  • Creare le basi della tribù / community
  • Posizionarsi nella mente