Il corso è volto a fornire una panoramica completa del fenomeno dell’Intelligenza Artificiale e dei suoi impatti sul settore assicurativo.
Previste esercitazioni pratiche con i principali tool di AI (e.g. Chat GPT, Copilot, …) per allenarsi sul prompting e su alcune attività chiave per il commerciale/marketing: creazione/miglioramento file Excel di monitoraggio performance/obiettivi, interrogazione file Excel, definizione agenda incontri commerciali…
DATA EVENTO : 11 dicembre 2024
DURATA : 4 ore
ORARIO : 09.00-13.00
SEDE : Da remoto (aule virtuali)
€ 450,00 IVA Esclusa
Fornire una panoramica completa del fenomeno dell’Intelligenza Artificiale in termini di definizione, benefici raggiungibili e principali applicazioni e impatti per il settore assicurativo.
Durante la formazione sono previste esercitazioni pratiche sull’utilizzo dei tool AI e sul prompting, ovvero le modalità con cui è possibile «chiedere cose» all’Intelligenza Artificiale.
Il punto di vista rappresentato durante l’intervento formativo sarà quello di un professionista dell’area: il commerciale/marketing.